I NOSTRI CORSI


Scuola Kitesurf Pescara non si limita solo a corsi kitesurf Base ma vi offre molto di più.

Scegliete pure la formula che preferite tra le nostre proposte:

Corso Basico della durata di 6 ore e del costo di 200 euro. Il Corso generalmente si struttura in 3 sessioni da due ore ciascuna circa dove si affronteranno le seguenti tematiche:
- Primo contatto Con l’ala e il materiale, Teoria, Analisi delle condizioni e dello spot, sicurezza a terra e primo pilotaggio.
- Body Drag Ci permetterà di sperimentare la forza trainante del kite e insieme all’istruttore si praticherà in acqua finché non si avrà padronanza nel saperlo manovrare senza aiuti.
- Water Start Include le varie tecniche di controllo della tavola in acqua con possibilità di iniziere a fare i primi metri in planata.

Corso Avanzato della durata di 4 ore e del costo di 120 euro. Il corso generalmente si struttura in 4 sessioni da un ora circa ciascuna e si andranno ad affrontare poi le diverse tematiche necessarie alla progressione dell'allievo. Big Air, Freestyle e Strapless non saranno più un tabù per voi. 

A day with: Una giornata con il MIO istruttore Kitesurf. La nostra grande novità per il 2018. 
Un nuovo modo di fare lezione, un nuovo prodotto per offrirvi solo il meglio!☝️Una giornata con il MIO istruttore Kitesurf ‼️Dove e quando lo decideremo insieme...vincoli non ve ne sono! Vi mettiamo a disposizione uno dei nostri istruttori qualificati...un’intera giornata al vostro servizio! Avete presente quando vi viene un dubbio e andate a cercarlo su Google??? Noi saremo il vostro motore di ricerca per un giorno, vi risponderemo ad ogni domanda, e cercheremo di sviscerare ogni piccolo aspetto nei minimi dettagli...staremo in acqua finché ne avremo voglia e forza!
Le diverse tipologie  di corsi prevedono l'utilizzo e la messa a disposizione di materiale tecnico e didattico da parte della nostra scuola fatta la sola eccezione per Muta, calzari etc.

I corsi li svolgiamo su Pescara, Francavilla Foro e Fossacesia Marina a seconda di dove troviamo le condizioni climatiche migliori.

Per accedere ai nostri corsi bisogna iscriversi alla nostra associazione al costo di 15 euro e con i seguenti vantaggi :
Assicurazione per infortuni personale e R.C. Terzi, Consulenza ed assistenza in generale sulla pratica del Kitesurf , Consulenza per l’acquisto di attrezzature nuove e usate, Pubblicazione con foto e video, nel sito web dell’Associazione, Sconti presso il negozio specializzato Makai Surfshop, Partecipazione a: Trasferte Feste, Eventi, Viaggi, Cene Sociali. Il tesserino dell' Ente Sportivo ha validità di 365 giorni a partire dalla data di sottoscrizione del presente modulo.



Per info e prenotazioni

Telefono 328.9044725 o 339.7451848
Email scuolakitesurfpescara@gmail.com o makaisurfshop@gmail.com






Collaboratori